Rihanna ecco il suo nuovo look in stile Star Wars

VEB

Rihanna è sempre molto iper-attiva, non si ferma mai e spesso è anche solita cambiare look, così come è solita condividere tutti i suoi scatti sui social.

In una delle sue ultime apparizioni mondane, la cantante ha presentato un nuovo look con un taglio di capelli diverso, lisci con fila in mezzo, ma soprattutto con un vestito davvero particolare, si perché oltre ad una felpa ed un giubbotto, indossava una bella gonna lunga dedicata alla famosa saga di Star Wars.

Insomma Rihanna si scopre essere anche una fan della famosa saga che raccoglie milioni di fan in tutto il mondo, con tanto di gonna, pare, legata al film della serie: “La minaccia fantasma”, e l’ha mostrata in quel di New York quando è andata a cenare da “Silvano” uno dei suoi locali preferiti.

La cantante è stata paparazzata proprio nella giornata di giovedì e questi scatti faranno felice tutti i fan non solo di Rihanna ma anche di Star Wars, insomma come prendere due piccioni con una fava.

picture credits@AKM-GSI

Next Post

Kate Hudson e Nick Jonas che coppia bollente

Davvero una coppia bollente, si parlava di un distacco dovuto principalmente all’età, visto che lei ha 36 anni e lui 24 anni. Stiamo parlando dell’attrice Kate Hudson e del suo toy-boy Nick Jonas, i due sembravano andare d’amore e d’accordo, poi pare che lui si fosse allontanato, i maligni insinuano […]
Kate Hudson e Nick Jonas che coppia bollente