Rihanna la passerella trasparente fa vedere tutto

VEB

Sono incidenti, ma in realtà forse neanche tanto, che capitano un po’ a tutti gli artisti, spesso però sono molto “amati” dai fan.

Anche Rihanna è “cascata” in un incidente diciamo un po’ particolare, è capitato in quel di Glasgow camminando su una passerella durante la sua performance, microfono voce sensuale e slip in primo piano.

Si perché la cantante passeggiava, proseguendo la sua performance, su una passerella di vetro e quindi trasparente lasciando vedere, più che intravedere, tutto ciò che era possibile “osservare” sotto i vestiti di scena.

Il video è stato poi condiviso sui social e ha scatenato la “fantasia” dei fan che hanno ovviamente apprezzato quel particolare momento della performance, anche perché, come si osserva, la cantante ha assunto anche una “posa” diciamo un po’ troppo sensuale, facendo surriscaldare tutti gli spettatori.

https://www.youtube.com/watch?v=IFIEzzBdEOU

fonte@TMZ/Intagram

Next Post

Google, Twitter e Facebook insieme contro l'Isis

I social più famosi, Google, Twitter e Facebook, insieme contro l’Isis. I colossi della rete hanno creato una tecnologia che è in grado di bloccare ed eliminare, appena pubblicati, foto e video del Califfato e affini. E questa è una cosa ottima, poiché la propaganda per mezzo della rete, è […]
Google, Twitter e Facebook insieme contro l'Isis