Rihanna rimuove Jennifer Lopez dal suo profilo

Redazione

La foto condivisa sul profilo ufficiale di Jennifer Lopez, tutta abbracci e coccole con il rapper canadese Drake, ha immediatamente fatto il giro dei social e scatenato reazioni.

Le reazioni dei fan sono solo una minima parte di quanto accaduto, secondo le indiscrezioni raccolte dal Mirror, la cantante Rihanna, che da poco aveva chiuso la sua storia d’amore con Drake, avrebbe rimosso dalle sue amicizie proprio Jennifer Lopez.

La foto dunque ha immediatamente scatenato il suo effetto “collaterale”, secondo alcuni fan che lo avrebbero fatto notare, Rihanna proprio durante il fine settimana avrebbe smesso di “seguire” la cantante Jennifer Lopez.

I fan ovviamente hanno presto fatto 2+2 e collegato la risposta “social” di Rihanna con la foto “incriminata” e “coccolosa” condivisa sul profilo ufficiale della Lopez, c’è da dire che secondo una fonte del THE SUN, Drake e Jlo avevano tentato di mantenere la loro storia d’amore nascosta, ufficializzando semplicemente un rapporto di lavoro insieme.

Next Post

Jamie Foxx 35mila dollari per una fuga d’amore con Katie Holmes

La loro storia d’amore va avanti già da diverso tempo ma è ancora tenuta segreta e praticamente non ufficializzata. Katie Holmes e Jamie Foxx si amano ormai già da diverso tempo, secondo le ultime indiscrezioni rivelate dal magazine RadarOnline, pare che l’attore, dal canto suo molto romantico, abbia speso la […]
jamie-foxx-35mila-dollari-per-una-notte-con-katie-holmes