Rihanna, un fan le ruba la scena duettando con lei

VEB

Non è certo una novità che clip e video girati durante concerti e live delle più grandi star del mondo facciano il giro del web, ma stavolta il motivo è veramente sorprendente.

Nessun incidente in scena, nessuna esibizione trash o abito sopra le righe: ad attirare l’attenzione generale è un fan che ha saputo, con la sua voce, rubare la scena nientemeno che a Rihanna.

Come è consuetudine durante i concerti, durante la sua esibizione a Cincinnati, Ohio, la cantante ha rivolto il microfono verso il suo pubblico, e casualmente ha incontrato la voce di Terah Stewart, un uomo che lavora all’Università di Cincinnati.

La faccia di Rihanna dice tutto: l’uomo ha eseguito una parte di una strofa di “Four Five Seconds”, mettendo a segno un’esecuzione quasi perfetta e un acuto da far tremare il palco.

Il ragazzo è un grande ammiratore di Rihanna e nei commenti che ha postato su Twitter ha raccontato tutta la sua gioia per essere stato coinvolto in questo duetto che potrebbe portargli molta fortuna a livello artistico.

All’inizio della performance di Terah le esclamazioni della superstar sono state ‘Woah’ e ‘Oh shit!’ e il ragazzo stesso non sarebbe potuto essere più fiero delle reazioni del suo idolo.

Next Post

Belen Rodriguez si confessa da Fabio Fazio

Il padrone di casa, Fabio Fazio, l’aveva già invitata in passato ma solamente domenica sera, ottenuto il beneplacito della Mediaset con cui naturalmente è sotto contratto, Belen Rodriguez si è concessa in una lunga intervista a Che Tempo che fa. Naturalmente sono stati toccati moltissimi punti, dagli esordi alla carriera […]