Rimuove le tube di falloppio e ha un figlio, è un miracolo

Redazione

L’incredibile episodio di una donna che da alla luce un bambino dopo aver rimosso entrambe le tube di Falloppio.

Il bambino, di nome Benjamin, è nato a marzo e i medici hanno anche controllato la mamma per confermare entrambe le tube fossero state effettivamente rimosse o meno.

Una donna, che aveva rimosso entrambe le tube di Falloppio, ha dato alla luce un bambino, del tutto sano, nel primo caso documentato di sempre. La donna, Elizabeth Koug, originaria del Missouri, ha rimosso entrambe le tube nel 2015 dopo aver avuto tre figli.

Tuttavia, secondo un rapporto pubblicato sul Daily Mail, la 39enne ha iniziato a mostrare segni di gravidanza rivelatori nel 2018, e dopo aver fatto un test di gravidanza, seguito da un’ecografia, ha scoperto che era incinta del suo quarto bambino.

Parlando alla striscia quotidiana della trasmissione Good Morning America, i medici che l’hanno visitata hanno detto che ci sono stati solo altri tre casi simili registrati nella letteratura medica, ma questo è stato il primo a provocare un parto sano.

In particolare, l’operazione, nota come salpingectomia bilaterale, che la Kough aveva eseguito, è di solito un metodo contraccettivo quasi infallibile.

Mentre nella maggior parte dei casi, ciò si tradurrebbe in una gravidanza extrauterina, in cui l’uovo fecondato si attaccava al di fuori dell’utero, ma nel caso di Kough, il bambino si trovava a svilupparsi all’interno dell’utero.

I suoi medici alla Meritas Health di Kansas City non erano in grado di spiegarlo.

Next Post

Marco Carta rivela "Non vedo l'ora!"

Marco Carta ha parlato anche del brutto episodio nel quale è stato, suo malgrado, coinvolto. Durante la presentazione del suo ultimo album “Bagagli leggeri”, il cantante ha voluto anche spendere due parole riguardo all’episodio del furto della magliette alla Rinascente. Un episodio che attende il processo ma del quale ovviamente […]
Marco Carta rivela Non vedo lora