Riproduce Bohemian Rapsody e diventa virale sul web

VEB

La studentessa di teatro Shelbi Cornelison ha usato lo specchio, diviso in tre parti, della casa dei nonni per sincronizzare le labbra con il famoso pezzo dei Queen: Bohemian Rhapsody sul social TikTok, usando le diverse sezioni per coprire ogni parte del mitico brano.

Bohemian Rhapsody è una canzone che è stata riprodotta e molto spesso “martoriata” tantissime volte in rete.

Ma per Shelbi, tutto ciò di cui aveva bisogno era lo specchio diviso in tre parti di suo nonno degli anni ’70.

Shelbi Cornelison, che vive a New York, è un’autoproclamata fan della musica che combina la sua passione con il suo account del famoso social TikTok con il nick @notlikethecar, per filmare video divertenti, tra cui la sincronizzazione labiale con le sue canzoni preferite.

Dopo una clip in cui Shelbi ha usato lo specchio a muro pieghevole per registrare un video di “Need You Now” di Lady Antebellum, che si è rivelato un successo, sapeva di doverlo superare.

La reazione era stata sorprendente, così ho pensato ‘come posso fare meglio?‘”, Ha detto. “E, naturalmente, una delle canzoni più iconiche che abbiamo, Bohemian Rhapsody, mi è subito venuta in mente“.

Le armonie e i costanti cambi di voce sono stati perfetti per questo“.

Bilanciando con cura il telefono sul portasciugamani da bagno, ha posizionato la fotocamera per catturare abilmente tutti e tre gli angoli dello specchio.

Ci è voluta mezz’ora per filmare, con la studentessa di teatro che ha dovuto ricominciare diverse volte, perché tutto doveva essere registrato in una sola ripresa.

Shelbi sceglie saggiamente tempi perfetti per le diverse sezioni dello specchio e passare dal canto solista alle armonie di gruppo, con i suoi sforzi accumulando oltre 10 milioni di visualizzazioni.

La studentessa del Marymount Manhattan College ha dichiarato: “L’intera cosa è presa in una sola ripresa – nessuna modifica – quindi se mi sbagliavo avrei dovuto ricominciare da capo“.

Il mio telefono era installato sul portasciugamani sul muro. Sul lavandino c’era un secondo telefono che faceva partire la musica“.

Ma non c’erano altri specchi o altri oggetti in cui vedermi. Sembra molto diverso dal mio punto di vista rispetto alle telecamere“.

Il video si è rivelato un successo virale con una idea: “La parte migliore è, sai che Freddie lo avrebbe adorato“.

Next Post

Perché il corno rosso porta fortuna?

Nella nostra tradizione ci sono numerosi oggetti che sono simboli di buona fortuna, ed altrettanti che invece sarebbero di cattivo auspicio. Naturalmente sono oggetti legati alla superstizione, e sono in molti a non crederci o darci peso, ma quanti di voi possono dire, ad esempio, di non aver ad esempio […]
Perche il corno rosso porta fortuna