Ristorante sotto accusa per una pizza molto particolare

Un ristorante indiano ha ricevuto una pioggia di critiche dopo aver aggiunto al menu, una pizza davvero molto particolare.

Mercoledì 8 maggio, un ristorante conferma di essere entrato nella storia diventando il primo ristorante in Scozia a servire l’aardvark.

L’Aardvark non è altro che un oritteropo, quello che viene definito in modo molto più semplice “Maiale di Terra“, ricorda infatti lontanamente un maiale ma con una forma diversa e arriva ad una lunghezza di 2 metri.

pizza-aardvark

Il ristorante Indian Accent ha aggiunto una pizza piuttosto insolita al loro menu, ovvero la pizza piccante Aardvark, il cui prezzo oscilla tra £ 6,50 e £ 11,50.

Il capocuoco del ristorante, Anser Anton, 43 anni, ha rivelato al Daily Record che il piatto era fatto con peperoncini verdi, pollo piccante, carne d’agnello macinata e, naturalmente, aardvark.

Ha detto di averlo creato per offrire ai clienti qualcosa di “diverso e unico“.

Tuttavia, se la pizza contenga o meno carne di questo mammifero, è ancora tutto da appurare, ci sarebbe stata persino una visita di un ispettore sanitario, difatti in un’intervista al MailOnline spiegano:

È stato davvero bizzarro: una donna con un camice bianco e una retina per i capelli ha detto che era un’ispettore e voleva maggiori informazioni sulla pizza aardvark. Ha spiegato che aveva bisogno di sapere da dove proveniva e se avevano documentazione“.

Un membro dello staff avrebbe poi spiegato che si chiamava solo una pizza aardvark, ma che in realtà non c’era alcun aardvark, ha detto che era solo una spezia piccante, pollo e agnello“.

Originario dell’Africa, gli aardvarks rientrano nella legislazione britannica sulle importazioni di carne di manzo, il che significa che chi vende tale tipo di carne ha bisogno di una specifica licenza.

Come tale, la East Ayrshire Council ha avviato un’indagine sull’azienda per scoprire se opera nell’ambito della legge.

Un portavoce del consiglio ha dichiarato: “Gli agenti esamineranno a fondo la questione per garantire che il proprietario del ristorante osservi tutta la legislazione pertinente“.

Loading...
Potrebbero interessarti

Medico condivide video dei polmoni di un fumatore, diventa virale

Il medico condivide su YouTube immagini scioccanti dei polmoni di un fumatore.…

Miracolo neonato nasce con il cordone ombelicale avvolto sei volte

Il medico ha riferito di non aver mai visto nulla di simile…