Rita Bonaccorso sfrattata: ora vive in una roulotte

VEB

Nella scorsa edizione di Domenica Live, praticamente ogni settimana, la padrona di casa Barbara D’Urso aveva raccontato la storia di Rita Bonaccorso, ex moglie di Totò Schillaci, che lottava con tutte le sue forze per non perdere la propria casa.

Alla fine Rita era stata costretta a rispettare lo sfratto impostole dal tribunale e così la D’Urso, che l’ha intervistata anche nella scorsa puntata del suo contenitore domenicale, l’ha ritrovata a vivere in una roulotte.

“Io voglio la mia casa, la verità è davanti a tutti. Io non ce l’ho con la legge, alcuni avvocati importanti hanno letto le mie carte e tutti hanno detto che ci sono delle anomalie nei miei fascicoli. Vivo da sola, ci sono delle mie amiche che mi fanno compagnia, la gente mi vuole bene, mi ferma. Adoro tutta l’Italia, ha capito il mio dramma. Da me il debito non c’è!”, ha affermato la donna, che tra pochi giorni avrà una nuova udienza, dove discutere il suo caso.

La Bonaccorso sarebbe stata condannata a pagare i creditori di una gioielliera fallita nel 1994, di cui la donna risulterebbe “socia apparente”, un ruolo che però lei ha sempre negato, anche attraverso i suoi legali: a coinvolgerla sarebbe stata quella che più volte ha affermato di aver creduto un’amica, titolare dell’attività a tutti gli effetti.

La Bonaccorso ha raccontato, poi, di essere stata anche derubata durante l’estate: “Ero fuori, mi ero allontanata perché non stavo bene, mi girava la testa e vomitavo in continuazione. Sono stata portata in ospedale. Quando sono tornata, dopo un periodo di ricovero, ho trovato il cancello aperto, erano entrati i ladri”.

Next Post

Angelina Jolie chiede a Jennifer Aniston di testimoniare sul divorzio

Non sono ancora finiti i guai per Brad Pitt, le pratiche per il divorzio da Angelina Jolie sono solo agli inizi e la battaglia legale sembra ancora lunga. Nonostante l’archiviazione del caso, assolutamente montato ad arte, sulla violenza dell’attore sul jet privato nei confronti del figlio, sembra che Angelina Jolie […]