Rita dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi insieme per condurre “La posta del cuore”

Mancano ormai sempre meno giorni al prossimo 15 Giugno 2015, giorno in cui su Rai 2 prenderà il via la nuova edizione della celebre trasmissione televisiva andata in onda per la prima volta nel 1998 ovvero “La posta del cuore”. La trasmissione, a distanza di molti anni, è pronta a tornare ad appassionare il pubblico e questa volta a condurre vi saranno due personaggi televisivi molto apprezzati dal pubblico.

Si tratta di una ex coppia di marito e moglie che sono convolati a nozze del 1992 e che, purtroppo si sono separati nel 1998, ma che adesso tornano a lavorare insieme. Stiamo parlando nello specifico della conduttrice televisiva e giornalista italiana Rita dalla Chiesa e del celebre conduttore televisivo e doppiatore italiano Fabrizio Frizzi. E proprio quest’ultimo si è espresso sulla trasmissione che lo vedrà come conduttore insieme all’ex moglie, Rita Dalla Chiesa.

Nello specifico ecco quanto dichiarato da Frizzi: “La posta del cuore non e’ programma nuovo ma neanche vecchio, perché e’ la rubrica più usata dai giornali e dai programmi televisivi. Io e Rita, trent’anni fa, la facevamo in “Pane e Marmellata”. Cercheremo di essere caldi, divertenti ma spero soprattutto utili per chi verrà e per chi avra’ bisogno di un piccolo consiglio. Io accoglierò chi ci scrive. Rita avrà il compito di dare il suo consiglio dopo aver “scartavetrato” la storia che ci viene presentata. Nella squadra del programma ci saranno anche altre due donne”.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Rino Zurzolo, se n’è andato il grande bassista storico di Pino Daniele

Se n’è andato il grande Rino Zurzolo, bassista e contrabbassista storico di…

Il segreto anticipazioni: addio a Sol e Lucas

Altri due personaggi lasceranno ben presto la soap: Sol e Lucas lasceranno…