Rita Ora lascia Lewis Hamilton e va a sbattere contro un palo

Redazione

Un giorno molto lieto per la bella Rita Ora che ha festeggiato il suo 25esimo compleanno, la cantante e attrice ha trascorso infatti una bella serata con gli amici.

Alla sua festa di Londra, proprio ieri, hanno partecipato diverse persone tra le quali Lewis Hamilton, grande protagonista della Formula Uno attuale, ma evidentemente la cantante non ha imparato molto dal pilota automobilistico.

Difatti Rita è uscita dal locale e con tanto di peluche e fiori in mano è andata a sbattere contro un palo, semplicemente camminando, insieme ad un amico la cantante infatti, sotto i flash dei fotografi, camminava speditamente finchè ad un tratto si è accorta per un pelo del palo che gli stava sbattendo contro, provocando un “frontale”.

Le immagini ce le mostra il magazine TMZ, che ha “beccato” la cantante proprio quando si avvia verso il “palo”.

Next Post

Jennifer Lawrence regista rivela: Presto un mio film

La Katniss della serie cinematografica di Hunger Games, ha rivelato di pensare seriamente di passare dietro la macchina da presa. Jennifer Lawrence infatti ha rivelato di voler provare l’ebrezza della regia, intervistata all’Entertainment Weekly, ha confermato: “Mi piacerebbe dirigere una commedia, il mio sogno è sempre stato quello di dirigere […]
Jennifer-Lawrence-regista-presto-un-mio-film