Rita Ora, topless trasgressivo per un magazine francese

VEB

Ha soli 25 anni ma può contare su di una carriera da cantante in costante ascesa e soprattutto su un fisico mozzafiato che nelle ultime settimane sta mettendo in mostra senza alcuna censura.

Rita Ora, ambasciatrice onoraria del Kosovo in Gran Bretagna, oltre che cantante e giurata di X Factor, appena qualche giorno fa era stata fotografata a Parigi con un vestito arancione che rivelava la totale assenza di biancheria intima, mentre in queste ore si è lasciata immortalare in topless per una rivista francese.

Una microgonna in pelle nera e una camicetta in jeans più giù che su. Nient’altro: appare così Rita Ora sulla copertina dell’ultimo numero del magazine francese Lui, con un paio di labbra rosso fuoco e una testa più bionda che mai.

La rivista ha condiviso la copertina sul suo profilo Instagram diffondendo poi su Twitter un’immagine che mostra la Ora completamente nuda, anche se col seno coperto da due stelline.

La showgirl ha postato la stessa foto anche sul suo profilo, accompagnata con la scritta: “Libertà significa essere me stessa senza chiedere il permesso”.

Next Post

Mariah Carey, l’anello di fidanzamento è da 35 carati

Un 2016 che inizia senza dubbio alla grande per la bravissima cantante Mariah Carey, che per il nuovo anno ha ricevuto nientemeno che una proposta di matrimonio, correlata da un anello che è riduttivo anche definire mozzafiato Mariah Carey, attraverso un comunicato stampa, ha annunciato il fidanzamento ufficiale con il […]