Rita Pavone vi racconto la mia storia tutta d’un fiato
rita-pavone-tutti-pazzi-per-rita

La grintosa Rita Pavone è tornata ospite alla trasmissione “Porta a porta”, pronta a raccontarsi, a raccontare la sua vita.

La sua vita da leggere tutta d’un fiato, con la presentazione del nuovo libro “Tutti pazzi per Rita”, libro nel quale, grazie all’aiuto di Emilio Targa, racconta la sua vita sia personale che artistica, con tanto di piccoli episodi e chicche da scoprire.

Ma il libro non è un’autobiofrafia e basta, realtà è una lettera immaginaria ad una bambina, Federica, che un giorno ha deciso di andare a trovarla, ed è così che nasce questa lettera dove Rita Pavone si racconta sin dal primo musical “La mia favola infinita”.

Rita Pavone in un’intervista parla solo del suo, forse, unico rimpianto che si chiama America, si quegli Stati Uniti che, rivela, non avrebbe mai dovuto lasciare a suo tempo, nonostante alcune case discografiche le avevano chiesto di restare per diventare una sorta di icona del pop degli anni 60.

Questo forse è un piccolo rimorso, per una grande artista come Rita Pavone che a 70 anni, ma davvero ne ha 70? Ha riempito la sua vita artistica e personale in toto, mentre già si prepara per la sua nuova avventura con un tour in SudAmerica.

Loading...
Potrebbero interessarti

Giulia Salemi, quel vestito che ha fatto impazzire Venezia

Siamo abituati, sul red carpet, a vedere vestiti a dir poco eccentrici…

Romina Power, duro sfogo sul malore di Al Bano

Come vi abbiamo raccontato anche noi, nelle scorse ore Al Bano è…