Rivelli-Carrisi, una storia già giunta al capolinea

Anche gli amori vip giungono al capolinea, come avviene per tutti i comuni mortali, ma se un tempo bisognava aspettare qualche paparazzata per scoprirlo, ora sono gli stessi protagonisti che, tramite social network, raccontano ai propri fans delle proprie gioie e anche dei cuori infranti.

A quanto pare la storia d’amore fra Naike Rivelli e Yari Carrisi nata durante l’avventura a Pechino Express, il programma di Rai 2 condotto da Costantino della Gherardesca, pare essere giunta al capolinea.

La favola è finita presto, prima di quanto ci si sarebbe potuto aspettare, dato che anche le famiglie erano state già tirate in ballo.

Su Instagram Naike posta lo scatto di un cielo buio in tempesta con un cuore in mezzo: Dopo le nuvole.. Prima o poi esce il sole” scrive, mentre su Twitter sceglie di “spegnersi” come si è spenta la sua relazione e twitta una foto con sfondo nero e la scritta “offline”.

“Di nuovo single” cinguetta, anche se una serie di dichiarazioni successive hanno confuso e non poco i fans:  “Yari e io siamo talmente fratelli che siamo più amici che una coppia. Lo trovo bellissimo“; “Per informazioni contattare Yari Carrisi. È più bravo di me a fare interviste“; “Ma noooo la fine di nulla… gli amici si amano per sempre”.

Il tempo ci dirà se la loro storia è finita o i due si daranno una seconda possibilità.

Potrebbero interessarti

Uomini e Donne, ecco come ritroviamo Cristian e Tara

Sono stati una delle coppie più seguite ed amate quando si sono…

Loredana Bertè, indelebile il ricordo della sorella Mia Martini

Abituata a vederle perennemente arrabbiata col mondo, dura, sarcastica, sopra le righe,…