Robbie Williams, che fai ti infili le mani nei pantaloni

VEB

Sempre irriverente anche se gli anni passano, Robbie Williams resta sempre il ragazzo ribelle così come lo era nei Take That.

Davvero singolare la sua performance durante i Bambi Awards 2016, Robbie infatti è salito sul palco e durante la sua esibizione ha continuato a cantare nonostante ad un certo punto si sia sbottonato la cerniera e abbia messo le mani nei pantaloni.

D’altronde Robbie Williams è un vero showman e ultimamente ha scandalizzato un po’ tutti giocando sui suoi gusti sessuali, ha 42 anni ha ammesso di avere “una cotta” per i ragazzi ma che non ha mai potuto andare oltre perché il suo pe.. non è attraente.

Insomma la popstar non smette mai di scandalizzare, nonostante una splendida famiglia composta dalla bella Ayda Field e i figli Theodora e Charlton, ma lui è irriverente e cantare con i “pantaloni sbottonati” e magari “rovistando” all’interno, non è certo un problema.

Next Post

Mariah Carey, le cifre del divorzio da Nick Cannon

Se dall’attuale miliardario James Packer, la cantante Mariah Carey avrebbe chiesto l’incredibile cifra di 50 milioni di dollari, pare per un litigio che sarebbe solo la punta dell’iceberg di una possibile separazione, con il suo precedente marito, Nick Cannon, si dovrà accontentare delle briciole. Secondo quanto riportato dal magazine TMZ, […]