Robbie Williams e il suo cagnolino: stesso taglio di capelli

VEB

Si dice spesso che un cane rispecchia in tutto il proprio padrone, regola evidentemente confermata anche per Robbie Williams.

Il cantante, ex Take That, è stato infatti paparazzato a Londra mentre si recava ad un appuntamento di lavoro con la sua nuova Bentley, insieme al suo cagnolino “Betty Bear” con tanto di stile impeccabile quanto il suo.

Come rivela il Mirror, Robbie Williams non è solito fare le cose “normali”, tant’è che anche la Bentley recentemente acquistata dovrebbe essere costata un bel po’ di sterline, si parla all’incirca di 250mila sterline.

Ma cosa c’è di meglio che avere un cagnolino a propria immagine e somiglianza? Difatti uscito dall’auto, il cantante e il suo cucciolo risultano praticamente avere lo stesso taglio di capelli, d’altronde è risaputo che Robbie ama molto gli animali in particolar modo i cani.

Basti pensare che Robbie ha anche un pastore tedesco di nome Rudy ed un mastino di nome Duke, per il momento però Betty è l’unico che ricalca il suo padrone in modo impressionante.

Photo: TOPSTAR

Next Post

Charles Ingram e l’astuto metodo per barare in tv!

La storia di Charles William Ingram è forse nota a molti, ha fatto il giro del mondo ed è diventata famosa dopo la partecipazione alla versione inglese del quiz tv: Chi vuol esser milionario. Charles, sposato con Diana Ingram dal 1965, partecipò al programma per vincere il jackpot da un […]