Robbie Williams incanta Roma e i 15 mila fan presenti al concerto

Redazione

Si sono recati in 15 mila lo scorso 7 luglio presso il “Postepay Rock in Roma” per assistere al concerto del talentuoso oltre che molto amato cantautore, musicista e attore britannico Robert Peter Williams, noto in tutto il mondo semplicemente come Robbie Williams. Si è trattato di un appuntamento imperdibile per migliaia di fan del celebre artista che non sono voluti mancare, per nulla al mondo, al primo appuntamento italiano del “Let Me Entertain You Tour 2015”, tour questo che ha visto e continua a vedere Williams calcare i palchi di tutto il mondo.

Una serata ricca di musica, divertimento ed emozione, emozione nell’assistere da vicino al concerto di uno dei più grandi artisti a livello internazionale ed emozione nel momento dell’omaggio dedicato al celebre cantautore, musicista e compositore britannico Freddie Mercury e al gruppo musicale rock britannico formatosi a Londra nel 1970 ovvero i “Queen”. L’artista è arrivato sul palco con occhiali da sole, giacca, canottiera nera e cresta bionda sulle note dei Carmina Burana e subito si è esibito sulle note del suo celebre brano “Let Me Entertain You”.

La seconda data italiana per il grande Robbie Williams avrà luogo il prossimo 23 luglio presso la piazza Napoleone di Lucca. Anche questo sarà un appuntamento assolutamente da non perdere.

Next Post

Metro di Roma, morto bimbo di soli 4 anni

Una vera e propria tragedia, un incidente terribile, che non gli ha lasciato scampo, quello accaduto nel pomeriggio di ieri, a un bambino di soli quattro anni. Il bambino, in stazione assieme alla madre, è morto cadendo dalla tromba dell’ascensore nella fermata di Furio Camillo della metro A di Roma. […]