Robbie Williams è certamente uno degli artisti più amati al mondo, il denaro di certo non gli manca, e quindi può scegliere liberamente come spenderlo, ma di certo il suo ultimo acquisto mostra quanto sia “smisurato” il suo ego.
Robbie Williams si è infatti regalato una villa da 32 milioni a Beverly Hills: la popstar ha acquistato una mega proprietà che si estende per oltre duemila metri quadrati con 10 camere da letto e ben 22 bagni.
I Williams avranno a disposizione anche una palestra, un campo da tennis, una piscina e una dependance abbastanza grande da alloggiare una squadra da calcio.
Robbie è abituato a fare le cose in grane e saputa della vendita non è riuscito a frenarsi nell’acquisto, ed è riuscito persino a ottenere uno sconto. Il prezzo di partenza della proprietà era di 38 milioni di dollari, ma il cantante è riuscito a risparmiare qualcosa.
Nel 2012, l’artista mise in vendita un’altra casa a Beverly Hills per la modica cifra di 3,6 milioni. Quella proprietà includeva due piscine e un campo da calcio.