Robbie Williams si è regalato una villa da 32 milioni di dollari

Robbie Williams è certamente uno degli artisti più amati al mondo, il denaro di certo non gli manca, e quindi può scegliere liberamente come spenderlo, ma di certo il suo ultimo acquisto mostra quanto sia “smisurato” il suo ego.

Robbie Williams si è infatti regalato una villa da 32 milioni a Beverly Hills: la popstar ha acquistato una mega proprietà che si estende per oltre duemila metri quadrati con 10 camere da letto e ben 22 bagni.

I Williams avranno a disposizione anche una palestra, un campo da tennis, una piscina e una dependance abbastanza grande da alloggiare una squadra da calcio.

Robbie è abituato a fare le cose in grane e saputa della vendita non è riuscito a frenarsi nell’acquisto, ed è riuscito persino a ottenere uno sconto. Il prezzo di partenza della proprietà era di 38 milioni di dollari, ma il cantante è riuscito a risparmiare qualcosa.

Nel 2012, l’artista mise in vendita un’altra casa a Beverly Hills per la modica cifra di 3,6 milioni. Quella proprietà includeva due piscine e un campo da calcio.

Loading...
Potrebbero interessarti

Franco Trentalance ha deciso di chiudere col cinema hard

Ci sono uomini, come Rocco Siffredi, che hanno un rapporto così stretto…

Ciao Darwin, le selezioni di omofobi e razzista scatenano la polemica

L’annuncio ufficiale era arrivato nell’ultima puntata di “Avanti un altro”, quando il…