Robert De Niro e Michelle Pfeiffer insieme in “The Wizard of Lies”

Una grande notizia è in arrivo per i migliaia di fan del celebre e talentuoso attore, regista e produttore cinematografico statunitense Robert De Niro e della bellissima e anch’essa talentuosa attrice statunitense Michelle Pfeiffer. I due artisti, dopo aver recitato insieme in “Stardust” nel 2007, “Cose nostre – malavita” nel 2013 e “Capodanno a New York” nel 2011, torneranno adesso uno al fianco dell’altro per recitare insieme nella pellicola di un nuovo film per la televisione intitolato “The Wizard of Lies” e tratto dall’omonimo scritto di Diana Henriques.

A dirigere la pellicola sarà il celebre regista, sceneggiatore, attore e produttore cinematografico e televisivo statunitense Barry Levinson e “The Wizard of Lies” racconta di un finanziere di nome Bernard chiamato Bernie ed interpretato da Robert De Niro e della moglie di nome Ruth interpretato dalla bellissima Michelle Pfeiffer.

L’uomo in questione nella pellicola viene arrestato l’11 dicembre del 2008 con l’accusa di aver truffato i suoi clienti. La storia in questione è vera e racconta appunto la vera vita del finanziere truffatore Bernard Madoff, che in carcere dovrà scontare una pena di 150 anni per aver truffato diversi clienti per una cinquantina di miliardi di dollari

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Volo non si esibirà per Donald Trump

Alla loro giovanissima età, essere invitati ad esibirsi alla cerimonia di insediamento…

Il Segreto, anticipazioni domenica 7 agosto

In questa estate caldissima, Il Segreto non ci abbandona in nessun giorno…