Robert De Niro un ricordo per il padre senza gloria
Robert De Niro un ricordo per il padre senza gloria

Un ricordo con tanta nostalgia, quello che l’attore Robert De Niro dedica a suo padre, un artista e pittore che purtroppo non ha conosciuto la gloria che meritava.

Quando Robert De Niro parla di De Niro Sr. Le lacrime solano il viso, segno di un rimorso che lui stesso ammette di avere, quel padre artista che purtroppo non ha potuto avere il successo e la gloria che meritava in vita.

Lo stesso De Niro parlando proprio del padre ammette: “Vorrei rimediare anche oggi”, rimediare agli errori del passato e restituire la gloria e il successo che avrebbe meritato, ma l’attore parla anche della malattia del padre.

La malattia che ha portato via Robert De Niro Sr. Una brutta malattia e anche di questo l’attore si sente un po’ colpevole, ritorna su quel brutto periodo e confessa “Avrei dovuto costringerlo a curarsi quando poteva”.

Insomma lacrime amare per De Niro che mostrano davvero grossi rimorsi nei confronti del padre, per questo si è impegnato nel film documentario dedicato al padre che andrà in onda sul canale tematico Sky Arte.

Il film documentario rivela anche l’omossessualità del padre di De Niro, lo stesso attore ne parla quando ancora non capiva le allusioni che la madre faceva nei momenti di vita privata, ma questa omosessualità Robert De Niro l’ha conosciuta non da ragazzo, ne è venuto a conoscenza più in là negli anni.

Loading...
Potrebbero interessarti

Christina Aguilera insegna canto online

Si chiama MasterClass ed è un progetto che mostrerà la bellissima e…

Cioccolato fondente, toccasana contro tumore al pancreas

Un ottima notizia per tutti gli amanti del cioccolato, che ora avranno…