Robert Pattinson, da vampiro a fotografo nel film “Life”

E’ finalmente arrivata nelle sale cinematografiche italiane la pellicola del nuovo film del 2015 diretto dal celebre fotografo e regista olandese Anton Corbijn ed intitolato “Life”. La pellicola del film in questione, presentata la scorso 9 febbraio del 2015 al Festival internazionale del cinema di Berlino e distribuita nelle sale cinematografiche italiane dallo scorso 8 ottobre 2015, racconta nello specifico dell’amicizia tra il fotografo della rivista statunitense Life ovvero Dennis Stock ed il celebre attore hollywoodiano James Dean, prematuramente scomparso il 30 settembre del 1955.

Proprio su incarico della rivista Life il fotografo Dennis Stock accetta di seguire da vicino il giovanissimo James Dean per realizzare uno speciale servizio fotografico. I due inizialmente non sembrano andare molto d’accordo e proprio il giovane fotografo interpretato dall’amatissimo Robert Pattinson, appare spesso infastidito dai comportamenti della nuova stella emergente del cinema.

I due decidono di lasciare New York e iniziano un viaggio verso la fattoria dell’Indiana in cui Jimmy è cresciuto. E proprio nel corso del viaggio tra i due nascerà una bellissima amicizia. Nella pellicola oltre il bravissimo Robert Pattinson sono presenti altri bravissimi artisti tra cui Dane DeHaan, Joel Edgerton e altri ancora.

Loading...
Potrebbero interessarti

Beautiful anticipazioni dal 11 al 15 dicembre 2017: Sally libera

A Beautiful accadranno molte cose e le trame sempre più intrigate. Ridge…

Shia LaBeouf, il celebre attore è stato arrestato in Texas per condotta molesta

Sta facendo molto parlare di se, negli ultimi giorni, il celebre attore,…