Roberta Beta, dal Grande Fratello alle elezioni politiche

VEB

Qualche giorno fa abbiamo parlato di Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, che tra cambi di look e affetto dei fans, si diceva pronta a rientrare nel mondo dello spettacolo se gliene fosse stata offerta l’opportunità.

Ma di quella edizione ricordiamo anche un’altra protagonista, Roberta Beta, che invece ha deciso nientemeno che di darsi alla politica.

Dopo aver scritto per diverse rubriche sui rotocalchi rosa, aver realizzato un libro e un bel po’ di programmi in Radio, Roberta Beta ha deciso di scendere in campo nella lista “Roma Popolare” a sostegno di Alfio Marchini.

Al settimanale Nuovo Tv, Roberta Beta ha svelato i motivi per i quali ha deciso di compiere questo passo: “È da anni che le persone per strada mi chiedono di entrare in politica e questa volta ho deciso di candidarmi perché lamentarsi non serve a nulla, bisogna agire”.

Il suo programma politico è chiaro e ben delineato e verte su una parola d’ordine precisa: la corruzione.

“Bisogna eliminarla, dando le competenze ai tecnici e non più agli amici, ai parenti o alle persone che danno la mazzetta. E poi uno dei miei obiettivi fondamentali è la mobilità” ha spiegato l’ex gieffina che ha poi aggiunto: “Le dimensioni della città la rendono caotica. Però di sicuro non aiutano neppure le macchine parcheggiate in doppia e in tripla fila, le piazze storiche trasformate in parcheggi abusivi, i marciapiedi affollati di motorini”.

Roberta è il terzo personaggio noto che scende in campo al fianco del “civico” Marchini, dopo l’ex campione di pugilato Vincenzo Cantatore e l’attore Riccardo De Filippis, lo “Scrocchiazeppi” della serie tv  “Romanzo criminale.

Next Post

Selena Gomez e Orlando Bloom le cose si fanno serie?

E’ ormai qualche settimana che si parla della possibile storia d’amore tra la cantante Selena Gomez e l’attore Orlando Bloom. Qualche settimana era già trapelato qualcosa, ma oggi la bomba viene lanciata in esclusiva dal magazine TMZ che ha ripreso i due mentre si trovavano in un locale per una […]
Selena Gomez e Orlando Bloom le cose si fanno serie