Roberta Bruzzone: il perchè piace alle donne

VEB

Roberta Bruzzone è senza dubbi una bravissima autrice ed anche conduttrice, e per questo piace molto a tutti i telespettatori, ma a quanto pare sarebbe il pubblico femminile ad avere un debole per lei, come a sorpresa è lei stessa a rivelare in una bella intervista.

Se è vero che è la criminologa più famosa del piccolo schermo e sono tanti i programmi che la invitano per ascoltare le sue opinioni sui casi di cronaca più efferati, molto raramente parla del suo privato, come invece ha fatto nella trasmissione radiofonica Un giorno da pecora condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro su Radio2.

La Bruzzone ha parlato delle attenzioni che riceve dalle fans donne: “Ricevo tantissime avances dalle donne, purtroppo devo ammettere che spesso non hanno nulla da invidiare a certi commenti beceri maschili. Sono sconcertata, pensavo in una maggiore raffinatezza nell’approccio femminile… Si, sono molto fisiche, una cosa che non avrei mai pensato… Dove? Su Facebook. Mi raccontano in modo puntiglioso dei loro sogni erotici in cui io sono la protagonista”.

Nonostante tutte le avance che riceve, da parte degli uomini ma come abbiamo visto anche dalle  donne, la nota criminologa è prossima alle nozze con il suo Massimo, un funzionario della polizia.

Next Post

Orlando Bloom, già avvistato accanto ad una brunetta

Neanche il tempo di parlare di divisione tra l’attore Orlando Bloom e la cantante Katy Perry, che già vengono fuori i primi “avvistamenti”. Come già detto Orlando e Katy stanno pensando alla separazione a pochi mesi dall’inizio del loro rapporto, secondo le indiscrezioni sembrerebbe che l’attore non sia tanto d’accordo […]