Roberto Bolle corona il suo sogno di ballare al Teatro Grande di Pompei

Redazione

Roberto Bolle, ballerino italiano di fama internazionale, ha coronato uno dei suoi sogni, quello di ballare a Pompei.

L’artista di Casale Monferrato ha dichiarato: “Sono venuto qui per realizzare il sogno della mia vita”, purtroppo le polemiche e lo stato di agitazione che in questi giorni ha messo in primo piano la città di Pompei lo stanno rammaricando.

Nonostante questo la serata che si è svolta sabato venticinque luglio è stata una serata irripetibile e suggestiva in uno scenario magico come quello del Teatro Grande di Pompei.

Accanto al ballerino italiano c’erano ballerini delle migliori compagnie di balletto provenienti da diversi paesi del mondo. Da Londra c’erano alcuni ballerini della Royal Ballet, esponenti dell’Hamburg Ballet, della Dresden, ballerini della San Francisco Ballet e alcuni del Dutch National Ballet.

 

Next Post

Jonny Deep nuovo ruolo e nuovo viso

Jonny Deep nell’ultimo film che ha interpretato e che sarà presentato fuori concorso a Venezia il prossimo settembre, ha il ruolo di uno spietato criminale. In questa veste l’ex Pirata dei Caraibi è stato talmente cambiato da essere in pratica irriconoscibile anche alle sue fan più accanite. Il film è […]
Jonny Deep nuovo ruolo e nuovo viso