Roberto Farnesi, le sue fidanzate sono tutte giovanissime

VEB

Diciamocela tutta: per essere un uomo “maturo”, che ha passato i 40, è ancora un uomo prestante e fascinoso, e quindi di certo piace alle ragazze anche più giovani, ma sono soprattutto a lui che le sue coetanee proprio non piacciono.

Proprio per questo Roberto Farnesi, attore 46 anni dall’intensa vita amorosa, è stato molto criticato, ma lui non ha mai nascosto questa sua tendenza, ed anzi non ci vede nulla di mare nel frequentare ragazzi giovani e giovanissime, naturalmente consenzienti.

“Ancora rompono le scatole se le mie fidanzate sono molto più giovani di me – ha spiegato l’attore a Visto – Ma non le obbliga nessuno. Viva la libertà. Mio padre, che era un generale dell’esercito, aveva 25 anni più di mia madre e il loro matrimonio è durato più di 30 anni, fino a quando non è mancato. Per me non è strano, sono gli altri che me lo fanno notare. E poi la maggior parte delle donne della mia età sono sposate o comunque sistemate. Nei posti che frequento io è più probabile che ci siano ragazze giovani e libere. Quelle con cui sono stato erano comunque molto mature e lo stesso vale per Lucya”.

Lucya Belcastro è la sua attuale fidanzata, con cui è legato da oltre un anno, ed ha 21 anni.

Eppure lui in amore non si sente fortunato: “Il bilancio non  è positivo. Non mi pesa non essere sposato perché non sono un grande fan del matrimonio ma mi manca un figlio. Ho sempre desiderato una famiglia numerosa, ma so che per mettere al mondo un altro essere umano bisogna avere accanto la persona giusta, altrimenti è meglio evitare. Ecco, finora non mi è mai capitato”.

Next Post

Barbara D’Urso tra influenza e vecchi scatti

È una delle regine della televisione e, nel bene e nel male, riesce sempre ad essere al centro dell’attenzione. Non le basta andare in onda sei giorni su sette, anche quando è ammalata e combatte con l’influenza, ma Barbara D’Urso è anche attivissima sui social, dove posta scatti del suo […]