Rocco Siffredi, qualcuno gli ha messo il bastone fra le ruote?

VEB

Una delle poche certezze è che Alessia Marcuzzi è stata confermata alla guida del reality show prodotto dalla Magnolia, eppure, nonostante si susseguono a ritmo serratissimo le indiscrezioni, ben poco altro si sa, a quanto pare neppure chi sarà l’inviato nelle prossima edizione dell’Isola dei Famosi.

Anche noi, nelle ultime settimane, vi avevamo raccontato come il sostituto di Alvin sarebbe stato Rocco Siffredi, che recentemente sta “ripulendo” la sua immagine partecipando a programmi e reality per famiglie, eppure a quanto pare qualcosa è andato storto ed il tutto è saltato.

Secondo l’indiscrezione pubblicata dal settimanale “Oggi“, il re dell’hard non farà l’inviato a causa di un non ben specificato “intoppo”.  Scrive il giornale: “Rocco Siffredi non sarà l’inviato della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Sembrava deciso ma alla fine qualcosa è andato storto. Rinuncia di Rocco o veto di Pier Silvio Berlusconi? Ah, saperlo…“.

Il giornalista Alberto Dandolo ha inoltre annunciato la possibile rinuncia di Alfonso Signorini. Il direttore del settimanale “Chi” è stato negli ultimi anni uno degli opinionisti di punta del reality show, ma quest’anno Alessia Marcuzzi dovrebbe essere accompagnata nella nuova avventura da Mara Venier.

Come rivelato dal giornalista di Dagospia il nuovo inviato sarà quasi certamente Gabriele Rossi: l’attore è stato tra i protagonisti dell’ultima edizione del GF Vip.

Next Post

Valeria Marini, continua la querelle sul prestito a D’Alessio

“Fai del bene e dimenticalo”, diceva un vecchio proverbio, ma questo detto sembra non far parte del repertorio di Valeria Marini che, appena uscita dal Grande Fratello Vip, è tornata a intervenire sulla querelle che la vede contrapposta  al cantante ed “amico” Gigi d’Alessio, a cui qualche anno fa ha prestato […]