Mancano ancora diversi mesi alla partenza del reality, che prenderà il via non prima del prossimo mese di marzo, ma è già tanta l’attesa intorno alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, e sono già tante le indiscrezioni che girano tra i ben informati, per quanto riguarda il probabile cast ma anche e soprattutto per quanto riguarda la conduzione.
La regia del programma è affidata a Roberto Cenci, lo studio dove si svolgerà lo spettacolo sarà molto particolare: luminosissimo e a forma di arena.
Salvo imprevisti o cambiamenti dell’ultim’ora, il timone sarà affidato per la terza volta consecutiva ad Alessia Marcuzzi, ma ad affiancare la bionda showgirl potrebbe esserci un nuovo inviato: non più Alvin, all’anagrafe Alberto Bonato, punto di riferimento in Honduras nelle due ultime edizioni del programma, bensì Rocco Siffredi.
Il pornodivo, sempre più vicino al mondo della televisione, si è detto molto contento di partecipare in un ruolo diverso da quello dello scorso anno, quando faceva il concorrente. La sua presenza segnò il successo dell’ultima edizione dell’Isola di cui lui è stato certamente il vincitore morale.
‘L’Isola dei Famosi 2017′, prodotta da Magnolia, è nel complesso la dodicesima edizione del reality show: la terza in onda a Mediaset, su Canale 5, dopo le prime nove trasmesse dalla RAI.