Rocio Munoz Morales e il controverso rapporto col gossip

VEB

Essere una star del cinema o del piccolo schermo ha certamente i suoi vantaggi, come anche quello di essere la compagna di un bellissimo e desideratissimo del calibro di Raul Bova, ma allo stesso tempo questo implica anche una esposizione mediatica perenne, che penalizza molto la vita privata e riduce ai minimi i propri spazi privati.

Lo sa bene Rocio Munoz Morales, che sovente è stata protagonista di pettegolezzi e indiscrezioni di ogni sorta, e troppo spesso anche di attacchi gratuiti, che l’hanno ferita molto in passato.

Durante un’intervista al Secret Style Magazine la bella spagnola ha confessato di soffrire molto all’inizio quando su di lei circolavano voci non fondate, del suo rapporto con la stampa e di come quelle notizie false su di lei la ferivano.

“Inizialmente soffrivo molto per quello che scrivevano sul mio conto, mi sembrava ingiusto” ha dichiarato Rocio ed ha aggiunto che però le cose da allora sono fortunatamente cambiate.

“Compagna di Raoul Bova? Di solito si tende a dare delle etichette, soprattutto quando non si conoscono le persone. Io sono stata molto testarda e ho continuato a fare quello che volevo, andando per la mia strada. Mi sento apprezzata nel mio lavoro. Questa è la mia grande soddisfazione. Inizialmente soffrivo molto per quello che scrivevano sul mio conto, mi sembrava ingiusto. Ancora oggi, si continuano a scrivere bugie, non ne azzeccano una. Notizie belle si trasformano in notizie brutte. Ho smesso di prendermela e non tendo più a smentire notizie false”, ha chiarito.

“Io ancora non ho parole per ringraziare chi ha creduto in me, le opportunità che mi sono state offerte e l’affetto della gente. Questa è stata la prima volta in cui consapevolmente ho scelto di trasferirmi in un’altra nazione. A tutto ciò hanno contribuito anche i sentimenti… Adattarmi in un’altra città, un altro modo di vivere, all’inizio mi ha spaventata ma al tempo stesso il lavoro è stata la grande motivazione ad impegnarmi e a imparare la lingua. Non è stato tutto facile ma col senno di poi posso dire che è stato l’investimento più importante e gratificante della mia carriera”, ha spiegato invece riguardo il suo trasferimento in Italia.

Oggi si gode dunque il suo successo con maggiore spensieratezza e si concentra sulle gioie che le regala sua figlia Luna.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni martedì 2 agosto

Anche oggi, martedì 2 agosto, siamo pronti ad assistere a una nuova e imperdibile puntata de Il Segreto, la soap opera spagnola che con la programmazione estiva va in onda 7 giorni su sette, nel preserale di Canale 5. Nella puntata di oggi vedremo Bosco che continua ad avere sempre […]