Rod Stewart: il mistero dell’assurdo video nel deserto
rod stewart assurdo video nel deserto

L’incredibile e bizzarro video che vede protagonista il cantante Rod Stewart ha fatto il giro del web facendo indignare non poche persone.

Un video che molti hanno definitivo quantomeno “bizzarro” è stato condiviso sui social, precisamente sul profilo Instagram ufficiale, della moglie di Rod Stewart, Penny Lancaster ambientato in un viaggio nel deserto di Abu Dhabi.

Nel video sembra essere presente il cantante, vestito con pantaloni e camicia bianca che conduce i suoi amici in una passeggiata nel deserto, fanalino di coda è proprio la moglie Penny, il viaggio però sembra sconfinare in atteggiamenti poco ortodossi.

Nel video si vede Penny rotolarsi divertita sulle dune, mentre il gruppetto mima una sorta di “taglio della gola” in stile jihadista, tutto è stato segnalato dal Daily Record mentre poco dopo lo stesso video è stato cancellato dal profilo social.

C’è da dire che Rod Stewart è conosciuto per il suo beffardo senso dell’umorismo, anche se, per quanto durato poco, il video condiviso online ha fatto infuriare molte persone.

FONTE

Loading...
Potrebbero interessarti

Stefano De Martino, di nuovo vicino ad Emma?

Ultimamente il gossip non sempre ci sta vedendo giusto, soprattutto in questa…

Gigi Hadid fuori di seno in passerella a Milano

Settimana della moda, spesso e volentieri, vuol dire anche qualche incidente “hot”:…