Roger Moore lo 007 a letto con 19 Bond Girls
Roger Moore lo 007 a letto con 19 Bond Girls

Roger Moore, uno tra i più prolifici James Bond della storia del cinema, ha rivelato tanti particolari dei suoi film.

L’agente 007 con licenza di uccidere, è stato a letto con ben 19 Bond Girls, l’attore infatti risulta essere il più prolifico, con le donne, della storia di James Bond sul grande schermo, ma nella realtà era veramente così romantico e conquistatore?

Roger Moore ha svelato alcuni particolari molto divertenti delle scene girate a letto con ben 19 Bond Girls, Sir Roger infatti ha rivelato come in alcune scene era praticamente impossibile essere romantici, ricorda un episodio quando gli studios erano gelati e si dovevano tenere i calzini per il freddo, e così, sottolinea l’attore, non è possibile essere romantici e sensuali.

Ma l’attore rivela anche quanto sia impossibile essere romantici e conquistatori, come si pensa, con tutta una troupe che gira e che ti dice: “stop, vai avanti”, Roger Moore va avanti e rivela alcuni particolari veramente divertenti anche dei suoi colleghi.

Ad esempio scherzando dice: “Nick Nack era un vero e proprio maniaco del sesso”, l’attore protagonista del James Bond del 1974 “L’uomo dalla pistola d’oro”, sottolinea Moore, mentre si girava tra Bangkok e Hong Kong, andava nei locali frequentati da spogliarelliste con una torcia per guardare meglio e confermava: “Questa mi piace, questa no!”.

Insomma tante da raccontare per l’ex James Bond più prolifico della storia del cinema, ma certamente spesso il mondo patinato di Hollywood fa sognare più di quanto la realtà ci porti a pensare.

Roger Moore oggi ha anche rivelato che il miglior James Bond dall’epoca di Sean Connery, è certamente Daniel Craig.

Loading...
Potrebbero interessarti

Antonella Mosetti, il bikini regge il confronto con quello della figlia

Se l’età avanza per tutti, ci sono donne che hanno il dono di…

Angelina Jolie accelera il divorzio per risposarsi?

Sembra più convinta che mai Angelina Jolie ad accelerare le pratiche per…