Rolling Stones pronti via per il 2019

Per gli americani amanti di una delle band più famose ed iconiche al mondo ci sarà un’occasione più unica che rara, da non lasciarsi assolutamente sfuggire:

i Rolling Stones tornano sui palchi d’oltreoceano per un incredibile tour Usa nel 2019.

E’ un’emozione suonare negli stadio negli Stati Uniti” – ha detto Mick Jagger in un comunicato. “L’energia è sempre straordinaria – gli fa eco Keith Richards – ho sempre amato suonare negli States, è un grande pubblico“.

Il “No Filter Tour” di Mick Jagger e compagni ha debuttato il 9 settembre 2017 ad Amburgo, in Germania, e ha concluso la branca nel Vecchio Continente – con tappa anche in Italia, a Lucca – nel luglio 2018.

Sbarcherà quindi a Miami il prossimo 20 aprile. Al momento, quella di Chicago, il 21 giugno, è l’ultima delle 13 tappe previste dai Rolling Stones negli Stati Uniti.
Ricordiamo che i membri della storica band britannica sono tutti ultra settantenni ma, ad oggi, nessuno di loro ha mai pensato ad un abbandono della scena.

Next Post

Isis, chi è il lupo solitario di Milano

Anche se nell’ultimo periodo i media nazionali ne parlano molto meno, il pericolo rappresentato dall’Isis e dal terrorismo internazionale di matrice islamica non è stato certo eliminato, ed anzi sono tantissimi i “lupi solitari” che operano nell’ombra, orchestrano attentati ed attacchi potenzialmente pericolosissimi. Uno di questi è stato scovato nelle […]