Roma-Civitavecchia, un Tir si ribalta sull’autostrada

VEB

Un grosso Tir si ribalta sull’autostrada Roma-Civitavecchia.

Spettacolare incidente sull’autostrada Roma-Civitavecchia fra Torrimpietra e Cerveteri. La direzione è quella nord, verso la città portuale di Civitavecchia.

Autostrade per l’Italia ha prontamente diffuso una nota: “Alle ore 13.30 circa, sull’autostrada Roma-Civitavecchia è stato chiuso il tratto compreso fra Torreinpietra e Cerveteri in direzione di Civitavecchia a causa di un incidente avvenuto all’altezza del chilometro 21, che ha visto il coinvolgimento di un mezzo pesante e di un’autovettura”.

Nel sinistro il mezzo pesante si è ribaltato occupando l’intera carreggiata e ha disperso in strada il suo carico di frutta.

Una persona risulta ferita. Sul luogo dell’evento, oltre al personale della Direzione Quinto Tronco di Fiano Romano, sono intervenute pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi meccanici e sanitari tramite l’impiego dell’eliambulanza.

Il comunicato di Autostrade per l’Italia si conclude avvisando che si erano formati tre chilometri di coda, consigliando gli utenti che si dirigevano in direzione di Civitavecchia, di uscire a Torreinpietra, proseguire per la SS1 Via Aurelia, e rientrare in autostrada a Cerveteri.

Non si conoscono al momento le esatte condizioni di salute della persona ferita. Per rimuovere l’automezzo pesantissimo, sono intervenuti i Vigili del Fuoco con una squadra e un’autogru.

Next Post

Centro Nord, allerta meteo per fine settimana

Attenzione al maltempo: al centro-nord per fine settimana c’è allerta meteo. L’autunno tutto sommato non riserva grosse novità. Dopo una fase abbastanza lunga di alta pressione, cominciano ad arrivare le perturbazioni. Già da oggi è prevista una debole perturbazione atlantica, con aumento della nuvolosità che porterà qualche pioggia al nord. […]
Centro Nord, allerta meteo per fine settimana