Roma, finti centurioni assaltano giornalista romeno

Redazione 1

E’ veramente incredibile e vergognoso il fatto verificatosi alcuni giorni fa nella città di Roma ed esattamente nell’area attorno
al Colosseo. Nello specifico a far finire la città di Roma al centro dell’attenzione mediatica a livello internazionale ci hanno pensato un gruppo di finti gladiatori che si trovano nella zona per fare le foto ricordo con i turisti. Nello specifico ecco quanto accaduto. I gladiatori sono finiti sotto accusa per un servizio della tv romena Kanal D in cui si vede il giornalista avvicinarsi al gruppo di gladiatori per una foto ricordo. Successivamente gli vengono chiesti 30 euro e al momento di pagare il giornalista è uscito dalla tasca il portafoglio pieno di soldi.

E’stato a quel punto che il gruppo ha chiesto al reporter non 30 euro bensì 100 pretendendoli e arrivando a prenderli con la forza. Dopo varie insistenze un centurione decide di restituire parte dei soldi al giornalista. Nel video è possibile anche ascoltare insulti pesanti che alcuni centurioni hanno rivolto alla troupe e nello specifico quest’ultimi gridavano “Romeni di m…”, “testa di c…” ecc..

Sulla questione si è espresso l’assessore Stefano Esposito che ha nello specifico affermato “Spero che questi centurioni smettano presto di fare i centurioni e diventino dei galeotti. E’ stata una schifezza, purtroppo in giro c’è un sacco di gente che oltre a essere maleducata non sta bene. Ogni volta che capitano questi episodi Roma viene sbattuta in prima pagina in tutto il mondo con una immagine che non merita”.

One thought on “Roma, finti centurioni assaltano giornalista romeno

Comments are closed.

Next Post

Sabrina Ferilli e Margherita Buy al cinema con "Io e lei"

Arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 1°ottobre 2015 la pellicola del nuovo film diretto dalla celebre regista italiana Maria Sole Tognazzi ed intitolato “Io e lei”. Scritto dalla stessa regista insieme allo scrittore, sceneggiatore e regista italiano Ivan Cotroneo e alla scrittrice, sceneggiatrice e attrice italiana Francesca Marciano, il […]