Roma, finti centurioni assaltano giornalista romeno

E’ veramente incredibile e vergognoso il fatto verificatosi alcuni giorni fa nella città di Roma ed esattamente nell’area attorno
al Colosseo. Nello specifico a far finire la città di Roma al centro dell’attenzione mediatica a livello internazionale ci hanno pensato un gruppo di finti gladiatori che si trovano nella zona per fare le foto ricordo con i turisti. Nello specifico ecco quanto accaduto. I gladiatori sono finiti sotto accusa per un servizio della tv romena Kanal D in cui si vede il giornalista avvicinarsi al gruppo di gladiatori per una foto ricordo. Successivamente gli vengono chiesti 30 euro e al momento di pagare il giornalista è uscito dalla tasca il portafoglio pieno di soldi.

E’stato a quel punto che il gruppo ha chiesto al reporter non 30 euro bensì 100 pretendendoli e arrivando a prenderli con la forza. Dopo varie insistenze un centurione decide di restituire parte dei soldi al giornalista. Nel video è possibile anche ascoltare insulti pesanti che alcuni centurioni hanno rivolto alla troupe e nello specifico quest’ultimi gridavano “Romeni di m…”, “testa di c…” ecc..

Sulla questione si è espresso l’assessore Stefano Esposito che ha nello specifico affermato “Spero che questi centurioni smettano presto di fare i centurioni e diventino dei galeotti. E’ stata una schifezza, purtroppo in giro c’è un sacco di gente che oltre a essere maleducata non sta bene. Ogni volta che capitano questi episodi Roma viene sbattuta in prima pagina in tutto il mondo con una immagine che non merita”.

1 comment

Comments are closed.

Loading...
Potrebbero interessarti

Locarno, il Pardo d’Oro è andato a Ralitza Petrova

Quest’anno il Festival di Locarno si è riconfermato un grandissimo successo, con…

Renato Zero compie 65 anni e si prepara a tornare in TV

Nato a Roma il 30 settembre del 1950 da papà Domenico Fiacchini…