Roma: pestata dal compagno perché aveva amicizie maschili

VEB

L’incredibile episodio accaduto alla periferia di Roma precisamente nel quartiere Collatino, come riporta il magazine RomaToday.

Ennesimo episodio di violenza sulle donne, questa volta il motivo è ancor più assurdo, una donna di 35 anni pestata dal compagno, 39 anni rumeno, che le aveva vietato di avere amicizie maschili tenendo sotto controllo il suo cellulare.

L’uomo è scattato su tutte le furie quando visionando un video a luci rosse ha pensato, a torto, che la donna presente nel filmato fosse la sua compagna, da lì la furia e la violenza pestando, per l’ennesima volta, la donna.

La compagna si è rifugiata per strada in pigiama portando con le la figlia di 8 anni, ha trovato aperto un negozio e ci si è infilata dentro per poi denunciare tutto alle autorità.

Next Post

Sean Connery e le altre celebrità che fine hanno fatto?

Spesso ci si dimentica di grandi star dello spettacolo che, in molti casi, hanno fatto la storia del cinema,  l’età avanzata ha prevalso sulla voglia di mettersi ancora in gioco. Ma che fine hanno fatto molti di quegli attori dei quali oggi non abbiamo notizie? Tra i primi possiamo citare […]