Roma, rapporto sessuale consumato in pieno giorno per strada

“Lui giovane e esagitato. Lei ultracinquantenne mezza svenuta. Buttati a terra in mezzo alla monnezza che solo a Roma può decorare la piazza divorata dallo schifo di fronte ad uno dei cinema più famosi della città, il Nuovo Sacher di Nanni Moretti. Ma purtroppo questo non è un film, è solo l’ennesimo episodio di tristezza e degrado (dis)umano”. Sono state queste le parole di sdegno, disgusto, stupore, e perché no, anche rabbia, scritte sotto ad una “particolare” fotografia pubblicata sulla pagina Facebook del gruppo “Roma fa schifo”.

Si tratta nello specifico di una fotografia che raffigura un uomo e una donna, distesi per terra tra la sporcizia e i rifiuti, mentre indisturbati in pieno giorno ( erano circa le tre di pomeriggio) stavano consumando un rapporto sessuale.

La fotografia in questione è stata condivisa da moltissimi utenti e ha fatto il giro di numerose bacheche ma anche numerosissimi sono stati i messaggi di indignazione espressi non solamente dai romani ma da tutti gli italiani che si sono chiesti come sia possibile che in pieno giorno, e in una grande città come Roma, possano verificarsi episodi del genere senza che nessuno intervenga per porre fine a tutto ciò. Il fatto è accaduto, nello specifico, a Trastevere.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Fiorello ha deciso di chiudere la sua Edicola Fiore

Una notizia che francamente ci giunge inaspettata e che ci lascia perplessi:…

Alessandra Amoroso annuncia “Dovrò operarmi alle corde vocali”

Ha conquistato il cuore di milioni di persone quando, nel 2009, ha…