Romina Power e Al Bano all’Arena di Verona il prossimo 29 Maggio

Redazione

Hanno incantato per anni il pubblico di tutto il mondo e dopo un lungo periodo di pausa sono tornati ad esibirsi insieme rendendo felici i migliaia di fan presenti in tutto il mondo. Stiamo parlando nello specifo del celebre cantautore e attore italiano Al Bano e della bellissima oltre che talentuosa attrice, cantante, personaggio televisivo e pittrice statunitense naturalizzata italiana Romina Power. Il prossimo 29 Maggio, dopo la prima esibizione avvenuta, dopo 16 lunghi anni, nell’ottobre del 2013 in Russia a Mosca alla Crocus Hall dall’impresario russo Andrej Agapov e dopo altri vari eventi nel corso del quale sono intervenuti esibendosi insieme, Al Bano e Romina torneranno ad esibirsi in Italia il prossimo 29 Maggio all’Arena di Verona.

Lo stesso Al Bano ha commentato il prossimo concerto in Italia insieme all’ex moglie e compagna di musica, Romina Power, dichiarando nello specifico “Sono felice di festeggiare i 50 anni di carriera all’Arena e soprattutto di tornare a cantare con Romina in Italia dopo 20 anni dall’ultimo concerto. Romina ci sta prendendo gusto”.

Romina, invece, ha dichiarato “Sono felicissima di fare questa unica data a Verona ma mi dispiace non fare una vera e propria tournée in Italia per raggiungere tutti quei posti dove la gente ci vorrebbe vedere”.

 

Next Post

Diego Abatantuono festeggia 60 anni. Tanti auguri ad un grande artista italiano

Ieri, 20 Maggio 2015, è stato un giorno molto importante per il celebre attore, comico, sceneggiatore e conduttore televisivo italiano Diego Abatantuono che ha festeggiato il suo sessantesimo compleanno. Nato a Milano il 20 Maggio del 1955 da papà Matteo, calzolaio, e mamma Rosa, costumista, Diego Abatantuono si è avvicinato […]