Romina Power il suo sfogo sui social

VEB

Una vita passata insieme di certo non si può cancellare in pochi anni, così sembra essere anche per la coppia, da sempre perfetta nell’immaginario collettivo, formata da Al Bano e Romina Power.

Romina, figlia del grande attore Tyrone Power, ha voluto utilizzare i social ed in particolar modo il suo profilo Instagram per rispondere a tutte le chiacchiere e le voci di corridoio venute fuori dopo la sua intervista a “Verissimo” su canale 5.

Durante la trasmissione Romina Power non aveva potuto fare a meno di confermare come, dopo tanti anni vissuti insieme, anche Al Bano l’amasse ancora, da quella frase il gossip ovviamente è partito in tutte le salse dalla tv al web infiammando i fan ma soprattutto riaccendendo la speranza in molti di loro, di rivedere la coppia nuovamente insieme.

Così se da parte sua lo stesso Al Bano pare abbia smentito un ritorno di fiamma con la sua ex moglie, lo stesso artista ha voluto però anche bacchettare i media in generale per il poco rispetto mostrato verso Loredana Lecciso.

L’intervento poi della stessa Loredana proprio a Verissimo, non ha fatto altro che inasprire ancora di più i rapporti tanto da indurre proprio Romina a condividere un messaggio su Instagram: “La più alta forma di intelligenza, quando non si conoscono i fatti è farsi i cazzi propri. Sappiatelo“.

Next Post

Comodità in ufficio: l’importanza di un ufficio confortevole

C’è chi lavora per vivere e chi vive per lavorare, ma quello che è indubbio è che, per chi ha la fortuna di poter avere un lavoro stabile anche in questi tempi di crisi economica, la maggior parte della giornata la si passi in ufficio. La maggior parte delle aziende […]
comodita in ufficio