Romina Power il suo sfogo sui social
romina power il suo sfogo sui social

Una vita passata insieme di certo non si può cancellare in pochi anni, così sembra essere anche per la coppia, da sempre perfetta nell’immaginario collettivo, formata da Al Bano e Romina Power.

Romina, figlia del grande attore Tyrone Power, ha voluto utilizzare i social ed in particolar modo il suo profilo Instagram per rispondere a tutte le chiacchiere e le voci di corridoio venute fuori dopo la sua intervista a “Verissimo” su canale 5.

Durante la trasmissione Romina Power non aveva potuto fare a meno di confermare come, dopo tanti anni vissuti insieme, anche Al Bano l’amasse ancora, da quella frase il gossip ovviamente è partito in tutte le salse dalla tv al web infiammando i fan ma soprattutto riaccendendo la speranza in molti di loro, di rivedere la coppia nuovamente insieme.

Così se da parte sua lo stesso Al Bano pare abbia smentito un ritorno di fiamma con la sua ex moglie, lo stesso artista ha voluto però anche bacchettare i media in generale per il poco rispetto mostrato verso Loredana Lecciso.

L’intervento poi della stessa Loredana proprio a Verissimo, non ha fatto altro che inasprire ancora di più i rapporti tanto da indurre proprio Romina a condividere un messaggio su Instagram: “La più alta forma di intelligenza, quando non si conoscono i fatti è farsi i cazzi propri. Sappiatelo“.

Potrebbero interessarti

Elena D’Amario: per ora Stefano è solo un buon amico

Da quando si sono separati, ormai un anno fa, Belen Rodriguez non…

Ennio Morricone, stop ai concerti per due mesi

Noi speriamo con tutto il cuore che si tratti solo di un…