Ron Howard riprese a Firenze e chiavi della città

Redazione

Il regista, ex protagonista della famosa serie tv Happy Days, si è detto contento per aver girato le scene del suo prossimo film: Inferno.

Ron Howard è stato infatti, prima di tutto molto soddisfatto di aver potuto girare le riprese del suo film direttamente in loco a Firenze, piuttosto che riprodurre negli studios le vie cittadine, il regista ha anche ricevuto le chiavi della città dal sindaco in persona.

Le chiavi, che tra l’altro sono una perfetta riproduzione delle antiche chiavi delle porte di Firenze, sono ovviamente un modo per ringraziare il regista per aver scelto la città per girare il suo ultimo lavoro, lo stesso sindaco insieme a Ron Howard in un piccolo siparietto, durante la consegna delle chiavi, hanno salutato il pubblico alla maniera di Fonzie, ricordando quella serie tv tanto amata anche in Italia.

Intervistati diversi cittadini hanno dimostrato grande pazienza per alcune strade chiuse, ma anche tanta curiosità per assistere a qualche ripresa e contemporaneamente anche molto ligi ai divieti imposti dalla autorità per i giorni delle riprese.

Next Post

Noci per l’elettricità

Le noci fanno bene al nostro organismo e all’ambiente. Difatti dai gusci di questo frutto è possibile ottenere energia pulita. Per la salvaguardia della Terra è stato sperimentato in California un sistema per produrre biogas e poi elettricità. Essiccati nei forni dai frutti è possibile che dagli scarti sia ricavato […]
noci-per-lenergia