Rose McGowan, Paige di Streghe chiede il divorzio

VEB

Sembra quasi una battuta di cattivo gusto, ma a quanto pare nel loro matrimonio è venuta a mancare la “magia” fin troppo presto, tanto da condurre alla separazione dopo neppure due anni dal sì.

Rose McGowan, attrice 42 enne diventata celebre grazie al ruolo di Paige Matthews nella serie televisiva Streghe, nonché per le interpretazioni nei film della saga Grindhouse, ha chiesto il divorzio da David Leavitt, sposato a Los Angeles nell’ottobre del 2015.

A darne notizia è stata la stessa star, che è anche regista e acantante, che ha inviato un comunicato stampa al sito TMZ spiegando che la separazione è dovuta a “inconciliabili differenze caratteriali”.

Rose ha inoltre chiesto al giudice di rigettare qualsiasi richiesta di mantenimento da parte dell’ex marito, non essendo assolutamente intenzionata a mantenere a vita un uomo con cui è stata felice poco più di un anno. L’ex “strega” del resto ha di che preoccuparsi, dato che il suo patrimonio ammonta a 18 milioni di dollari, e se non fosse stato firmato un lungimirante accordo prematrimoniale, il futuro “ex marito” potrebbe accedere a una cospicua somma.

Next Post

Madonna, sexy scatto su Instagram ma è Paola Barale

Certamente non è lei che gestisce in prima persona i suoi profili social, ma quantomeno dovrebbe scegliere meglio a chi affidare la gestione della sua immagine, per non cadere in una gaffe come questa, che sta facendo sorridere il mondo intero. Il social media manager di Madonna ha pubblicato sul […]