Rosy Abate la serie rimandata a settembre?

VEB

Rosy Abate la serie molto probabilmente slitterà a settembre 2017: il motivo sarebbero i bassi ascolti che stanno facendo le altre serie tv proposte da Mediaset che stanno andando in onda iniziando da Il bello delle donne alcuni anni dopo e da Amore pensaci tu che sembra non abbiano avuto il successo sperato. Ed è per questo che si sta pensando in maniera più approfondita su quale fiction inserire in questo periodo.

La paura di Mediaset è collezionare un altro flop: perciò con molta probabilità la serie tv Rosy Abate si farà ma sarà posticipata a settembre. Forse anche Le tre rose di Eva è in pericolo.

Rosy Abate la serie è stata già girata ed era pronta per andare in onda ma purtroppo i fan dovranno attendere l’autunno. La fiction sarà ambientata il Liguria, Sicilia e Francia, sarà composta da 5 puntate con la storia che riprenderà dopo 5 anni dalla puntata conclusiva di Squadra Antimafia. Molte cose saranno sbrogliate in queste nuove puntate ad iniziare dalla morte del figlio di Rosy, che invece potrebbe essere ancora vivo. La protagonista aveva intrapreso una vita normale ma ritornerà sul piede di guerra dopo una rapina e un ritorno che la porterà a scoprire la verità sul suo passato nascosto.

Next Post

Paola Barale non ce la fa e vola in Honduras?

Paola Barale e Raz Degan non sono ormai una coppia da molti anni, eppure, quando nello scorso serale del reality show si sono parlati, la luce negli occhi di entrambi sembrava non mentire, e quindi nei prossimi giorni ce ne saranno delle belle da vedere. Sì, perché Raz, naufrago di […]
paola barale vola in honduras