Rowan Atkinson e Sunetra divorzio per comportamento irragionevole

Redazione

Dopo 24 anni di matrimonio l’ex Mr.Bean, ovvero Rowan Atkinson e l’ex moglie Sunetra, hanno ufficialmente ottenuto il divorzio.

Secondo Sunetra il divorzio è stato molto rapido ed ottenuto facilmente per il “comportamento irragionevole” dell’attore, ufficiale dunque la separazione a tutti gli effetti della coppia che ha vissuto per oltre 23 anni insieme.

Il Central Family Court ha ufficializzato il divorzio attraverso il giudice distrettuale, l’ex moglie Sunetra avrebbe dichiarato di essere “profondamente turbata” per esser stata sostituita da una donna molto giovane, la nuova compagna di Rowan Atkinson.

Rowan, grande collezionista di auto, può tirare un sospiro di sollievo dopo i soldi tirati fuori per il divorzio, grazie alla vendita di una delle sue auto d’epoca per oltre 7 milioni di sterline, ed è stato proprio un acquirente britannico ad acquistarla.

Next Post

Selena Gomez a cena con la sua nuova fiamma?

Se ultimamente Justin Bieber pare abbia dichiarato che l’amore della sua vita resterà sempre Selena Gomez, l’ex stellina della Disney sembra invece aver voltato definitivamente pagina. Dopo gli altalenanti dentro e fuori della coppia, dal 2011 ad oggi, Selena Gomez sembra aver trovato forse una nuova fiamma, il modello Samuel […]
Selena Gomez a cena con la sua nuova fiamma