Ruba una tv da 42 pollici davanti a tutti, nessuno se ne accorge

VEB

L’incredibile video condiviso attraverso LiveLeak ha fatto il giro del mondo, mostra un ragazzo che con grandissima destrezza riesce a rubare un tv da 42 pollici in un negozio di elettronica.

Il video ci mostra come il ragazzo metta sotto al braccio il televisore, un modello nuovissimo ultra-slim, perfettamente parallelo alle telecamere tanto da non scorgersi praticamente ai video delle riprese di sorveglianza.

Il ragazzo prende il televisore sotto braccio lo tiene parallelo alle camere di sorveglianza e procede a ritroso fino ad uscire dal negozio senza che nessun commesso e senza che ci siano prove video del suo furto, l’incredibile video ha fatto il giro del mondo.

Tanti commenti e bocche spalancate, salvo poi venire a sapere che si trattava di una incredibile pubblicità nascosta della LG per sponsorizzare le ultime generazioni di tv color ultra slim, talmente tanto slim da non essere notati per la loro “sottigliezza”.

Che dire: geni!

Next Post

Anna Tatangelo, non è tempo di allargare la famiglia

Se Gigi D’Alessio è alle prese con i suoi problemi economici, indebitatosi di parecchio a causa di un investimento sbagliato, la sua compagna Anna Tatangelo è invece alle prese col suo debutto da attrice, ed è proprio sulla carriera che sta puntando tutto negli ultimi tempi. Proprio in queste ore esce […]