Rubano una gamba umana per un trapianto
Rubano una gamba umana per un trapianto

Incredibile episodio accaduto a Los Angeles, qualcosa di assurdo, un furto legato ad un arto umano destinato ad un trapianto.

Come riporta Lo Sportello dei Diritti, il furto è stato scoperto da un autista che si era recato a mangiare per una pausa pranzo, tornando si era accorto del furto.

“La polizia di Los Ángeles sta indagando sul furto di una gamba umana che era in un camioncino di proprietà di un’organizzazione di organi e tessuti a scopo di trapianto.”

“L’arto è stata rubato durante la notte di lunedì quando i dipendenti di una associazione, la “One Legacy“, un un’organizzazione ONLUS, si sono fermati per mangiare in un ristorante nel centro, ha riferito il giornale Los Angeles Times.”

“Quando sono tornati al veicolo, il produttore di ghiaccio in cui era sistemata la gamba era sparito. Immediatamente è stato lanciato un appello anche su facebook, per convincere il ladro a restituire il contenuto del dispositivo di raffreddamento.”

“Speriamo che il ladro, commenta Giovanni D’Agata presidente dello “Sportello dei Diritti“, si metta una mano sulla coscienza e restituisca l’arto per il trapianto.”

Loading...
Potrebbero interessarti

Calabria, terremoto all’alba: per fortuna nessun ferito

Un risveglio a dir poco difficile per gli abitanti del Cosentino: prima…

Angelino Alfano, alzato il livello di allerta antiterrorismo in Italia

Nonostante il nostro governo si affanni a rassicurare che il nostro è…