Rupert Murdoch convolerà a nozze con Jerry Hall

L’amore non ha età, anzi, si è sempre in tempo per coronare il proprio sogno d’amore: lo sa bene Rupert Murdoch che a 84 anni sposerà la modella americana Jerry Hall, 59 anni, ex fidanzata di Mick Jagger.

Voci di una love story tra il magnate dell’editoria e l”ex modella texana, 25 anni più giovane di lui, erano circolate lo scorso ottobre sull’edizione domenicale del Daily Mail ed erano state confermate qualche giorno dopo, quando la coppia aveva assistito alla finale dei mondiali di rugby allo stadio di Twickenham, a Londra e a Los Angeles sul red carpet dei Golden Globe.

A dare l’annuncio è il quotidiano inglese The Times, di proprietà di Murdoch, nella sezione domenicale dedicata a “Nascite, matrimoni e morti”. Sul giornale della News Corporation si legge: “Mr Rupert Murdoch, padre di Prudence, Elisabeth, Lachlan, James, Grace e Chloe Murdoch, e Miss Jerry Hall, madre di Elizabeth, James, Georgia e Gabriel Jagger, sono felici di annunciare il loro fidanzamento”.

I due si sono conosciuti alla fine dell’estate in Australia, presentati da una delle sorelle di Murdoch, Penny Fowler e subito è scoccata la scintilla: nei mesi scorsi la coppia ha fatto incontrare le rispettive famiglie e organizzato un viaggio ai Caraibi a bordo di uno yacht, con alcuni dei “loro” 10 figli al seguito.

Loading...
Potrebbero interessarti

Christian De Sica: mi sono salvato con i cinepanettoni

Sono un genere particolare e molto discusso negli ultimi anni: ad alcuni proprio…

Fabio Colloricchio: scandalo nel reality spagnolo

Lui ex corteggiatore di Uomini e Donne, protagonista di un episodio che…