Rupert Murdoch novello sposo a 84 anni

VEB

Quando si dice che l’amore non ha età: alla bellezza di 84 anni, Rupert Murdoch è convolato a nozze con la sua giovane e bellissima fidanzata.

Con gran sorpresa generale, anche delle agenzie di scommesse che avevano puntato su date più in là nel tempo per questo matrimonio annunciato ma senza diffonderne i particolari, il magnate ha detto sì alla sua neo-moglie Jerry Hall, ex supermodel ed ex signora Jagger.

I due si erano conosciuti la scorsa estate in Australia, grazie a una sorella del magnate: un fidanzamento lampo, annunciato solamente lo scorso gennaio, e già ufficializzato.

Venerdì i due si sono sposati in comune, ieri in Chiesa: pochi invitati, ma tutti aristocratici e facce note, e la sposa che ha mostrato con orgoglio l’anello di fidanzamento da 2.4 milioni di sterline.

La chiesa dove si è celebrato il matrimonio è quella di St Bride, a Fleet Street, un posto simbolico per Murdoch visto che in quel quartiere vi sono le sedi storiche dei principali quotidiani del Regno Unito, e lui è presidente della News Corporation, della casa editrice Harper Collins e di un’ampia rete di canali tv, inclusa Fox negli Usa.

I due complessivamente hanno già avuto dieci figli: Murdoch quattro femmine e due maschi da tre precedenti matrimoni, Hall due femmine e due maschi dal leader dei Rolling Stones Mick Jagger, che ha frequentato per 23 anni.

Next Post

Luisa Corna sogna un figlio a 50 anni

Da qualche tempo non è più presente in televisione come un tempo, ma non certo perché le mancano le occasioni: bellissima e talentuosa a 50 anni come lo era a 20, se non di più, la bella showgirl si sta concentrando soprattutto sulla vita privata, avendo ritrovato l’amore. Luisa Corna […]