Russell Crowe, pochi mesi e ha già perso 23kg

VEB

La vita di un attore non è tutta rose e fiori, champagne e party glamour: per interpretare al meglio ogni nuova parte, un bravo attore non deve solo lavorare sull’interpretazione, ma spesso deve modificare il suo corpo e il suo fisico.

Lo sa bene Russell Crowe che si sta sottoponendo a una dura dieta e a un allenamento serrato, per interpretare al meglio il prossimo personaggio che porterà sullo schermo.

Dopo anni di alimentazione e abitudini sbagliate, Russell Crowe ha deciso di cambiare stile di vita, riuscendo così a perdere ben 23 chili. “Ad agosto dello scorso anno pesavo 121 kg. Poi, però, ho iniziato a lavorare sul set del mio ultimo film The Nice Guy e dovevo essere in forma per poter star accanto al mio collega Ryan Gosling. Al momento sono 23 chili in meno” ha dichiarato al programma televisivo Fitzy & Wippa.

L’attore ora sfoggia un fisico muscoloso e decisamente più asciutto grazie soprattutto al suo sport preferito: pedalare per le strade di Los Angeles in sella alla sua bicicletta. Ma la strada da fare è ancora in salita: Russell continuerà col ferreo regime alimentare e le sessioni in palestra per non sciupare tutto il lavoro che ha già fatto e per perdere qualche altro chiletto.

Next Post

Lando Buzzanca e l’amore immutato per la moglie scomparsa

Per non rischiare di cadere nell’oblio, nonostante una carriera radiosa e nonostante sia ormai arrivato alla soglia degli 80 anni, età in cui potrebbe tranquillamente regalarsi un po’ di meritato riposo, Lando Buzzanca ha deciso di tornare in televisione, come aspirante ballerino famoso, nella trasmissione condotta da Milly Carlucci, Ballando […]