Russell Crowe, pochi mesi e ha già perso 23kg

La vita di un attore non è tutta rose e fiori, champagne e party glamour: per interpretare al meglio ogni nuova parte, un bravo attore non deve solo lavorare sull’interpretazione, ma spesso deve modificare il suo corpo e il suo fisico.

Lo sa bene Russell Crowe che si sta sottoponendo a una dura dieta e a un allenamento serrato, per interpretare al meglio il prossimo personaggio che porterà sullo schermo.

Dopo anni di alimentazione e abitudini sbagliate, Russell Crowe ha deciso di cambiare stile di vita, riuscendo così a perdere ben 23 chili. “Ad agosto dello scorso anno pesavo 121 kg. Poi, però, ho iniziato a lavorare sul set del mio ultimo film The Nice Guy e dovevo essere in forma per poter star accanto al mio collega Ryan Gosling. Al momento sono 23 chili in meno” ha dichiarato al programma televisivo Fitzy & Wippa.

L’attore ora sfoggia un fisico muscoloso e decisamente più asciutto grazie soprattutto al suo sport preferito: pedalare per le strade di Los Angeles in sella alla sua bicicletta. Ma la strada da fare è ancora in salita: Russell continuerà col ferreo regime alimentare e le sessioni in palestra per non sciupare tutto il lavoro che ha già fatto e per perdere qualche altro chiletto.

Loading...
Potrebbero interessarti

Salma Hayek e Susan Sarandon, com’è andata la gara di “seno”?

L’età non è certo una penalizzazione per certe donne, anzi dona quel…

Bill Gates, Elton John tutti vip che non lasciano nulla ai figli

Pensate davvero che tutti i figli delle celebrità e comunque dei vip…