Russia: ossa umane per evitare di slittare sulla strada

VEB

La polizia ha avviato un’indagine dopo che teschi, ossa e sabbia sono stati scoperti lungo la strada nella regione di Irkutsk.

Si ritiene che l’intenzione fosse quella di utilizzare i resti per smerigliare la strada al fine di evitare che i veicoli slittino.

Sono state rilasciate fotografie sinistre della scena, con il parlamentare locale Nikolay Trufanov che la descrive come una scena “orrenda“.

Ha detto: “Sabbia mista a teschi e ossa è stata spruzzata su una strada a Kirensk. Secondo le prime informazioni, i servizi autostradali avrebbero prelevato la sabbia da un terreno vicino ad un cimitero”.

Non riesco nemmeno a descrivere quanto sia orrendo. Spero che le forze dell’ordine indagheranno su questo il più rapidamente possibile“.

https://www.youtube.com/watch?v=u3f4z09hteQ

Secondo i rapporti, i locali della zona ritengono che i resti possano appartenere a coloro che sono stati uccisi durante la guerra civile russa in seguito alla rivoluzione bolscevica del 1917.

La strada su cui sono state trovate le ossa si chiama Partisan Alymov Street, dal nome di un combattente comunista rosso.

Un eroe locale, Timofei Alymov è stato incaricato di mantenere i lingotti d’oro sequestrati dalle forze bolsceviche di Lenin.

Tuttavia, alla fine fu ucciso dalle forze dell’ammiraglio Alexander Kolchak, leader dell’opposizione, a Kirensk.

Non si sa ancora cosa intendono fare le autorità locali con i resti.

Next Post

Sposa indignata con il marito, ha rovinato tutte le foto

Una donna indignata, ha chiesto consiglio dopo che il marito ha segretamente rovinato molte delle loro foto del matrimonio, lasciandola con solo sei foto adatte da mostrare ai loro amici e parenti. Lo sposo è stato sbattuto sui social dopo che sua moglie ha scoperto di aver fatto segretamente pose […]
Sposa indignata con il marito ha rovinato tutte le foto

Possono interessarti