Ryan Gosling e Eva Mendes lasciano Hollywood

VEB

Lasciare Hollywood? Tutto è possibile se si tratta di cercare la casa dei propri sogni, quello che vogliono Eva Mendes e Ryan Gosling.

Ryan Gosling, attore regista e sceneggiatore, ha coronato il suo sogno d’amore con la bella Eva Mendes, ma oggi i due pare abbiano voluto mettere una pietra sopra ad Hollywood, certo non si tratta del loro mestiere ma semplicemente di un taglio netto alla vita caotica di Los Angeles.

Secondo le indiscrezioni trapelate dal magazine RadarOnline, i due avrebbero deciso di trasferirsi in una località meno caotica e più tranquilla anche, e soprattutto, per creare un ambiente familiare più consono alle loro due figlie Esmeralda e Amanda.

Sembrerebbe che i due stiano trattando per una villa in Montreal dove peraltro proprio Ryan ha passato buona parte della sua infanzia, se il traffico, lo smog e il caos di Hollywood comincia a diventare un problema, molto probabilmente Montreal potrebbe essere un posto sicuramente più rilassante anche magari per un ulteriore “allargamento” della famiglia.

Next Post

Gianluca Vacchi: il mio ballo anche in treno

E’ diventato una vera e propria tendenza o forse anche un tormentone, il famoso ballo dell’imprenditore Gianluca Vacchi. Spesso accompagnato dalla bellissima fidanzata su incredibili yacth le performance dell’imprenditore sono sempre molto seguite sui social, tanto da lanciare una vera e propria “danza” comune per tutti i fan che tentano […]