Sabaudia, schianto in moto costa la vita a un 18 enne

Un ennesimo sabato sera di morte sulle strade italiane, coi giornalisti costretti a sfilare veri e propri bollettini di guerra al termine di ogni fine settimana.

Un bruttissimo incidente stradale sulla curva di Torre Paola al Circeo ha visto coinvolti due ragazzi a bordo di uno scooter, che si sono scontrati contro una vettura: uno ha perso la vita, l’altro è gravissimo.

Secondo le prime informazioni, Francesco Casarosa, giovane di Roma, era in sella ad uno scooter con un amico, rimasto gravemente ferito, quando intorno alle 4.30 nei pressi di Torre Paola all’altezza di una curva si sono scontrati con una Smart. Il secondo ragazzo, soccorso dai sanitari del 118, è stato invece trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Lievi ferite per il ragazzo che al momento dell’incidente si trovava alla guida dell’auto.

Francesco Casarosa era un ex rugbysta dell’Unione rugby capitolina, la società di via Flaminia. Aveva giocato seguendo tutta la trafila delle under fino all’under 18, così come il fratello gemello Tommaso.

Next Post

Delrio, il sud crescerà del 3%

Ci sono voluti i dati Svizem per riaccendere una discussione e riaprire una problematica, se non vecchia come il mondo, almeno risalente all’Unità D’Italia: improvvisamente ci si è resi conto che il Sud è molto più arretrato rispetto al resto della penisola ed urge quindi far qualcosa. Se per Matteo […]