Sabrina Ghio è la nuova tronista di Uomini e Donne

VEB

Nella “lunghissima” pausa estiva, che ha tenuto il pubblico lontano dai propri beniamini, si è ipotizzato tanto su quali sarebbero stati i nuovi protagonisti di Uomini e Donne: quali cavalieri e dame avremo ritrovato nel trono over, ma soprattutto chi si sarebbe seduto sul trono classico, blu e rosa?

Se sul trono maschile è stato confermato l’attesissimo Mattia Marciano, ha stupito di più l’ufficializzazione del nome femminile: la nuova tronista sarà infatti Sabrina Ghio, che per il pubblico dei programmi di Maria De Filippi non è affatto un volto noto, anzi.

Per chi avesse un momentaneo vuoto di memoria, Sabrina è l’affascinante ballerina bionda amatissima da Garrison per la sua sensualità, protagonista di una delle scorse edizioni di “Amici”, e adorata dal pubblico per la sua simpatia.

All’interno della scuola era perennemente in sfida contro aspiranti danzatrici esterne all’accademia che volevano rubarle il posto, ma lei puntualmente vinceva i confronti e tornava al suo banco.

Ma la giovane non ha solamente partecipato alla terza edizione di Amici di Maria De Filippi, classificandosi al terzo posto: successivamente ha anche partecipato come concorrente all’unica edizione di Reality Circus.

Sabrina oggi ha 32 anni, è mamma di Penelope, quattro anni, nata dal matrimonio con Federico Manzolli, finito due anni fa. L’ultima relazione accreditata è dell’estate scorsa con Cristiano Iovino, ma anche questa relazione non è andata bene ed adesso quindi Sabrina Ghio sembra essere single e pronta per una nuova avventura televisiva.

Non fa danza da parecchi anni, come lei stessa ha confessato tempo fa a “Top”:” Mi ero allontanata dai palcoscenici prima di rimanere incinta, ma poi, con la gravidanza, ho dovuto interrompere del tutto gli allenamenti ed eccomi qua. Sono una ragazza pigra, non ho ancora pensato di riprendere la danza. Messa da parte la danza, però, mi sono dedicata alla mia più grande passione, la moda. Oggi lavoro attraverso un canale internet dove vendo abbigliamento e do consiglio a chi me lo chiede. Tutto è nato per gioco”.

Nel video di presentazione a Uomini e Donne si è invece presentata così: “Sono una romanticona, sono smielata e anche se ho preso un sacco di batoste, credo nell’amore vero. Sono buona, tonta, pigra, credulona, testarda e credo di non avere il collegamento cervello-bocca, spesso non controllo le mie reazioni e faccio dei grandi casini. In amore tendo a farmi mettere i piedi in testa, ho paura dell’abbandono. Ho trovato persone che se ne sono sempre approfittate, vorrei che questo non accadesse più”.

Next Post

Tale e Quale show, svelati i vip ufficialmente in gara

Dopo il grande successo di pubblico e critica incassato nelle scorse edizioni, venerdì 22 settembre in prima serata su Rai1 è pronto a tornare in pompa magna “Tale e quale show”, per cercare di bissare i risultati passati. Ed, almeno sulla carta, non sarà un’impresa toppo ardua, dato che il […]