Salma Hayek bellissima un selfie per la nonna

VEB

Lei è sempre bellissima, si potrebbe dire che più gli anni passano più la sua bellezza acquisisce punti, fascino latino è Salma Hayek.

L’attrice stella di Hollywood da diverso tempo è presente sul social Instagram, si è iscritta confermando, come lei stessa scrive, di averlo fatto anche e soprattutto per mettere a tacere tutte le false notizie e i falsi profili apparsi sui vari social in giro per il web.

Molto attiva sul suo profilo ufficiale, Salma ha pubblicato uno scatto davvero bello che ha raccolto il consenso dei suoi fan, siamo ad oltre 2 milioni di follower per l’attrice, uno scatto semplicissimo con un primo piano che mostra la sua bellezza e una dedica a quello che sarebbe stato il giorno del compleanno di sua nonna Maria Luisa.

https://www.instagram.com/p/BMzQ0Fcg0xg/?taken-by=salmahayek

Ovviamente lo scatto e la dedica ha colpito tutti i fan, in una giornata ci sono stati oltre 75mila like e doltre 600 commenti.

Next Post

Madonna: Sono in giro a fare karaoke con James Corden

Sempre attiva sui social, Madonna ha anticipato quella che sarà la novità della prossima puntata del James Corden Carpool Karaoke. La trasmissione dell’anchor man è basata su tre elementi principali: il karaoke, l’auto e un personaggio dello spettacolo, nel Carpool Karaoke sono passati personaggi come Stevie Wonder, Britney Spears, Adele […]